Infissi in legno:
isolante, fascinoso e adattabile a qualsiasi tipo di arredamento
Gli infissi in legno sono quelli che meglio rappresentano la tradizione: caldi, robusti e ricercati per il loro fascino.
L’infisso in legno è adattabile a qualsiasi tipo di arredamento e, se sapientemente trattato, dura molto a lungo. È, inoltre, un ottimo isolante termico e acustico, da sempre utilizzato per costruire e realizzare serramenti.
Infissi in legno e alluminio:
ottimo compromesso qualità/prezzo.
La caratteristica unica è il calore del legno interno e protezione dell’alluminio all’esterno. Il legno è un componente essenziale per realizzare quel binomio perfetto che si ottiene con le finestre in legno/alluminio, ossia, con struttura in legno e guscio protettivo esterno in alluminio.
I vantaggi sono molteplici: tutto il calore del legno all’interno dell’ambiente, dalle tante essenze disponibili e quindi altamente personalizzabile; all’esterno, il guscio in alluminio.
Infissi in Pvc:
Soluzione economica, materiale affidabile e resistente che garantisce protezione dagli agenti atmosferici esterni.
Il Pvc è tra i più utilizzati nella produzione di serramenti. Leggero e resistente nel tempo agli agenti atmosferici, poco permeabile al vapore e con ottimi valori d’isolamento termo-acustico, è un’ottima scelta per l’acquisto dei serramenti.
Ottimo è anche il rapporto qualità/prezzo. Inoltre, non hanno bisogno di alcuna manutenzione nel tempo e la pulizia può essere effettuata semplicemente con del detergente neutro per vetri ed un panno morbido.
Infissi in Alluminio:
Resistenza, leggerezza ed eleganza sono le sue qualità.
L’alluminio è un materiale resistente ed elegante. Fornisce un ottimo isolamento termico e acustico ed è inoltre molto leggero e resistente come materiale. La tecnologia del taglio termico garantisce protezione dal caldo in estate e dal freddo in inverno.